Antintrusione
I sistemi antintrusione proteggono da tentativi di intrusione, furto e scasso. Grazie alle alte tecnologie garantiscono massima precisione nella rivelazione e nella segnalazione d'allarme, contrastando azioni di sabotaggio e intrusione. Le soluzioni che proponiamo superano i limiti dei sistemi tradizionali attraverso tecnologie versatili e di semplice utilizzo. Gli impianti possono essere installati in qualsiasi ambiente grazie alla possibilità di installazione di centrali filari in ambienti predisposti e wireless che permettono di "attrezzare" qualsiasi ambiente senza necessità di interventi edili o passaggio cavi.
Ogni impianto può essere dotato a scelta dal cliente di:
Nebbiogeno
Le cronache ci raccontano che si verificano intrusioni anche in presenza di sistemi d’allarme, ma questo può essere risolto con l’installazione di un antifurto proattivo che agisce fisicamente contro l’intruso privandolo della vista.
Infatti con l’attivazione del sistema, che può avvenire tramite l’antintrusione attivato dal malintenzionato oppure tramite attivazione volontaria nel caso di intrusione con allarme disattivato, da un liquido speciale contenuto in apposito serbatoio si forma una nebbia di sicurezza secca e pulita che in pochi secondi satura l’ambiente rendendolo opaco ed impenetrabile e costringe i malviventi a fuggire senza refurtiva. Una volta dissolta tutto tornerà come prima.
Rivelazione incendio
L'impianto rivelazione incendi è composto da una serie di componenti in grado di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all'interno di un edificio o altra infrastruttura. Grazie alla sinergia tecnologica i rilevatori che possono essere di varie tipologie in base alle esigenze (puntiforme, multiplo, lineare) attivano i vari componenti dell'impianto quali magneti di sgancio porte tagliafuoco, segnalatori, allarme ottico-acustici, comunicatori allarme remoto, sistemi di spegnimento automatico, evacuatori di fumo, ecc...
Ogni impianto è progettato in base al tipo di attività, alle esigenze e soprattutto alle normative in vigore.